Servizi

SERVIZIO  ACCOGLIENZA E INFORMAZIONE   

C/da Madonna D’Attoli – GINOSA (Ta)

Via Degli Ulivi km. 11,600 – ex SS 580 – 74013  cell: 334/8540860

dal lunedì al venerdì  dalle  10,00  alle ore 12,30

Servizio rivolto alle famiglie di persone con disabilità per informazioni sulla tipologia dei servizi educativi offerti, informazioni sulla rete e sulla tipologia dei servizi socio-sanitari presenti sul territorio, sulle modalità di accesso.

STRUMENTI DI ASCOLTO E TUTELA

METODOLOGIA  DI  VERIFICA

Anffas Onlus Ginosa ha definito le modalità per la rilevazione della soddisfazione dei Clienti/Famiglie/Ospiti/Personale dipendente/Volontari intesi come attori di un processo complesso dove è indispensabile la partecipazione e la condivisione dei programmi e degli obiettivi al fine di ottenere elevati livelli di efficacia ed efficienza.

Le rilevazioni si realizzano mediante l’esame dei moduli “Questionario di Soddisfazione delle Famiglie” e di “Segnalazione/reclamo”. I questionari di soddisfazione sono inviati annualmente a tutti gli interessati; i moduli di segnalazione dei reclami sono disponibili presso la sede Anffas di GINOSA, i reclami telefonici danno luogo alla compilazione del modulo a cura del ricevente.