SERVIZIO ACCOGLIENZA E INFORMAZIONE
C/da Madonna D’Attoli – GINOSA (Ta)
Via Degli Ulivi km. 11,600 – ex SS 580 – 74013 cell: 334/8540860
dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle ore 12,30
Servizio rivolto alle famiglie di persone con disabilità per informazioni sulla tipologia dei servizi educativi offerti, informazioni sulla rete e sulla tipologia dei servizi socio-sanitari presenti sul territorio, sulle modalità di accesso.
STRUMENTI DI ASCOLTO E TUTELA
METODOLOGIA DI VERIFICA
Anffas Onlus Ginosa ha definito le modalità per la rilevazione della soddisfazione dei Clienti/Famiglie/Ospiti/Personale dipendente/Volontari intesi come attori di un processo complesso dove è indispensabile la partecipazione e la condivisione dei programmi e degli obiettivi al fine di ottenere elevati livelli di efficacia ed efficienza.
Le rilevazioni si realizzano mediante l’esame dei moduli “Questionario di Soddisfazione delle Famiglie” e di “Segnalazione/reclamo”. I questionari di soddisfazione sono inviati annualmente a tutti gli interessati; i moduli di segnalazione dei reclami sono disponibili presso la sede Anffas di GINOSA, i reclami telefonici danno luogo alla compilazione del modulo a cura del ricevente.

